Servizi

Preparazione File

Seguendo queste brevi nozioni tecniche, i vostri ordini saranno accuratamente portati a termine, sempre mantenendo invariati la velocità ed il prezzo che fanno di CRZ PHOTOLAB la vostra scelta migliore per la stampa professionale.


AMBIENTE


Il primo e più semplice passo per il color managing del tuo lavoro inizia nel tuo studio. Il tuo spazio-lavoro deve essere bene illuminato con luce naturale; ma usa specifica luce artificiale per contrastare il bagliore dello schermo.

DISPLAY


Quando si tratta di monitor, come EIZO e NEC si ottiene quello che si paga! Sconsigliato gestire il colore per visualizzare o modificare le immagini su un computer portatile. Ricordati di mantenere la luminosità del monitor sotto controllo

VISIONE


Per vedere che cosa il noi vedremo in fase di stampa, visualizzate le immagini in pieno giorno con le luci accese. Ricordate che il vostro monitor e la stampa sono ovviamente diversi. Il monitor emette luci, mentre la vostra stampa assorbe la luce.

CALIBRAZIONE


Dal momento che sei un fotografo professionista e non un calibratore professionale, hai bisogno di un dispositivo di calibrazione per risultati affidabili, pratici, e coerenti. Dispositivi Spyder, ColorVision e i1Display2 X-rite sono ottime soluzioni.

CLIENTS

  • Alfonso
    Professionalità, esperienza e tanta disponibilità. Tecnologia in studio.
    Alfonso
  • Massimiliano
    Stampa eccezionale, allestiamo le mostre del nostro circolo fotografico solo con le stampe CRZ Photolab
    Massimiliano
  • Roberto
    Fotolibro consegnato più che nei tempi e perfettamente in linea con quanto progettato. Un bel servizio per un buon prodotto. Consigliato
    Roberto